| |
| Solo tre risposte per un gruppo del genere?? No non andiamo! Sono stata una vera deficiente a non ascoltarli prima,in questo periodo me li son messa bene in testa e devo dire immensi! Ottimo Pagan Black Metal con influenze Folk. Transilvanian Hunger...cold..soul Your hands are cruel...to haunt..to haunt
The mountains are cold...soul...soul... Careful..pale...forever at Night
Take me...can't you feel the Call Embrace Me Eternally in your daylight slumber
To be Draped by the Shadow of your Morbid Palace Ohh, Hate Living...The only heat is warm blood
So Pure... So Cold Transilvanian Hunger
Hail to the True, intense vampires A story made for Divine fulfillment
To be the ones breathing a Wind of Sorrow Sorrow and fright the dearest catharsis
Beautiful Evil Self to be the Morbid Count A part of a Pact that is delightfully immortal
Feel the call freeze you with the uppermost desire Transilvanian Hunger...my mountain is cold
...When it's cold,and when it's dark the freezing moon can obsess you...Per Yngve Ohlin (Dead) RIP
Gustando il freddo dai cancelli luminosi Quando la neve scende dal cielo Assetata dai reami di ghiaccio Alla fine del cancello non mi voglio fermarmi ma spiegare le mie ali Come venti oscuri sfumano via, nessuno sa dove sono andato... ...Tra i cespugli,guardavamo coloro Che ricordavano di altri tempi E raccontavano che la speranza era morta Per sempre... Ascoltavamo le canzoni dei Elfi e L'acqua che cadeva Ciò che una volta era è ora scomparso Tutto il sangue.... Tutta la paura e il dolore che regnavano E i sentimenti che si potevano toccare Sono andati... Per sempre... Non siamo morti.... Non siamo mai vissuti
E il silenzio raggiunge le foreste,mi sveglio e mi alzo… Vago nella notte,come molti notti prima, E come nei miei sogni ma secoli fa
Sotto la luna,sotto gli alberi Nell’ infinito dell’ oscurità, Oltre la luce di un nuovo giorno, Nella fredda natura ghiacciata Oltre il calore del sole morente Ascolta il sussurro del vento, Le ombre che chiamano.. Fisso la luna che rende la mia mente pura come laghi di cristallo, I miei occhi freddi come le più oscure notti invernali,ma c’è ancora una fiamma all’ interno.. Possano questi attimi sotto la luna essere eterni Possa l’infinito ossessionarmi...nell’ oscurità..
La notte è fredda e brillantemente nitida Vetta dopo vetta delle gloriose Montagne ghiacciate Sorse nella cupola dei cieli oscurati. Frastagliati denti di cristallo schiacciati Nelle profondità dei fiordi che sprizzano nero
Le montagne persero la loro acutezza e divennero Soffici e tinte di blu Come il grande giorno invernale. Il quale crescerebbe ancora per essere un offuscato crepuscolo Che luccica lentamente verso la vita.
Sopra le vette il cielo Polare Tremolava per la spettale radiosità della luce nordica. Un lago ghiacciato sfocia in un ruscello ugualmente gelato Il freddo è crudele e implacabile come il paesaggio...
BLACK METAL IST KRIEG!!! |
| | |