Reply
A morte i dannati!!!!
view post Posted on 16/9/2009, 22:04Quote

Abitante Emerito/a

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 22:18

Ciao sono Nemesis, un infernale serata a tutti!!!

Tristemente, non ci possiamo nemmeno fidare di quanto è stato detto e scritto sugli altri dissidenti. I dissidenti sono sempre demonizzati, e i fautori delle leggi sono sempre glorificati. La storia è niente, se non uno strumento usato da chi fa le regole per fare in modo che le masse li adorino e li seguano, ed essere sicuri che respingano via e lavorino contro i loro nemici ed avversari

image

Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla nella tua firma!!!

image

image

Io: Non ho potuto leggere gli atti degli apostoli perchè non ho una bibbia a casa.
Proff. di religione: Ma come?! I tuoi genitori non hanno una bibbia a casa?
Io: No,i miei genitori sono intelligenti.

Un Metallaro che non bestemmia per cinque minuti o sta dormendo, o è morto.

I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva. "
Kristian Wilson, Nintendo Inc. 1989

Per riconoscere un poser basta domandargli se conosce altre band oltre Iron Maiden e Metallica, se vi risponde con meno di 10 band è da uccidere, soprattutto se in primis non mette i Manowar, i Judas Priest e i Black Sabbath!!!. Se solo prova a menzionare Limp Bizkit o Linkin Park, crocifiggetelo sul primo palo della luce che trovate, ma non prima di averlo violentato per ore

L'uomo è un errore di Dio,o Dio è un errore dell'uomo?" Nietzsche

Mio padre è sempre in tangenziale.......no non volevo dire questo.....FRASE STORICA DEL BLACK (mai quanto dove è warren?)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/9/2009, 09:18Quote

Abitante Emerito/a

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/10/2009, 16:36

Benvenuto -.-

MySpace sulla mia one man band Black Metal: http://www.myspace.com/conteslayvimor

MySpace Coldaemon: http://www.myspace.com/coldaemon

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 17/9/2009, 11:38Quote

Abitante Onorario/a

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 18:31

benvenuto XD ma da dove li peschiamo?

image

Metal Graphic
Mjölnir

Ancora una volta l'Europa dimostra, più che la propria capacità, la propria inconsistenza al di là di un sistema di produzone e consumo. "Produci consuma crepa" cantavamo 10 anni fa irridendo la triade imperante, qualcosa è cambiato e non in meglio, da queste parti: si consuma di più; si produce in meno, sempre in meno; si crepa molto di più e in malo, malissimo modo.
Anni di guerra feroce sulle rive del mare Adriatico, morti, feriti, orrore. Anni di viltà, di disinteresse o di alti interessi, di un qualche tornaconto anche enorme. L'Europa che vuole contare, quella che fa i conti e con cui bisogna farli, in questo secolo con le leggi razziali e la conseguente distruzione della sua componente ebrica si è macchiata di un abominio che la guerra e la Resistenza hanno potuto farci credere, se non perdonato, almeno fortemente scontato. Da questa eterna cloaca di sangue, spirito, interessi economici, sgorga continuamente il nostro peggio e il nostro meglio, e non riusciamo a porvi rimedio. Chi non sa farsene una ragione può sempre porre fine ai suoi giorni. Si perderà il peggio e anche il meglio e poi, dove crede di andare?

Non c'è fantasia possibile che valga un'alba blu, anche se genererà una giornata di merda.

Tutti quelli che, bambini, sono cresciuti sotto lo sguardo di Dio, respirando la religione domestica e parocchiale sanno, se vorranno ascoltarla, di cosa si suona, si canta. Sono le braccia calde contro il gelo del firmamento che, nell'adolescenza, minano da sempre la credibilità della nostra morale religiosa conciliante con tutto, con il potere in maniera addirittura scandalosa, ma non con il nostro corpo, come se l'essere carne e sangue e nervi possa essere ridotto a una casualità insignificante e futile da reprimere, disprezzare, avvilire.

Per come va il nostro mondo, tutti quelli che denunciano ed evidenziano il degrado umano contribuiscono, malgrado loro, ad aumentarlo. E questo "malgrado" è tutto ciò che resta alla nostra buona coscienza.

dal booklet di Linea gotica, C.S.I.

C'è qualche pagliuzza nel mio occhio di sicuro, ma non ti sei accorto della trave che hai nel culo!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 17/9/2009, 20:42Quote

Abitante Emerito/a

dai csm?XD

Tristemente, non ci possiamo nemmeno fidare di quanto è stato detto e scritto sugli altri dissidenti. I dissidenti sono sempre demonizzati, e i fautori delle leggi sono sempre glorificati. La storia è niente, se non uno strumento usato da chi fa le regole per fare in modo che le masse li adorino e li seguano, ed essere sicuri che respingano via e lavorino contro i loro nemici ed avversari

image

Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla nella tua firma!!!

image

image

Io: Non ho potuto leggere gli atti degli apostoli perchè non ho una bibbia a casa.

I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva. "

Per riconoscere un poser basta domandargli se conosce altre band oltre Iron Maiden e Metallica, se vi risponde con meno di 10 band è da uccidere, soprattutto se in primis non mette i Manowar, i Judas Priest e i Black Sabbath!!!. Se solo prova a menzionare Limp Bizkit o Linkin Park, crocifiggetelo sul primo palo della luce che trovate, ma non prima di averlo violentato per ore

Mio padre è sempre in tangenziale.......no non volevo dire questo.....FRASE STORICA DEL BLACK (mai quanto dove è warren?)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/9/2009, 19:07Quote

Ospite

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/10/2009, 22:45

Ehm... ciao! o_O

Walker of Dissonant Worlds

Last FM

image

An unstoppable end
The world turns every day
An ending with no end

So, for this time of morning
I can no longer cry
Even though the story goes on

The script is being written
Start shape our destiny
We are the bible...

Believe in angels, they believe in you
Oh, spread your wings, there is more than this darkness
Open your eyes, the horizon has no end
You can see forever, you can know all time
You can live forever...

Every dusk can blind, as a sunrise on a day
Every sunset there is, lifts the eternal sunrise
And the sunrise ends when the sun dies...
And every ending has an eternal beginning...
We are the bible...

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/9/2009, 22:20Quote

Abitante Emerito/a

ma sciau!

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/9/2009, 12:44Quote

Abitante

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/10/2009, 11:43

Salve..

Transilvanian Hunger...cold..soul
Your hands are cruel...to haunt..to haunt

The mountains are cold...soul...soul...
Careful..pale...forever at Night

Take me...can't you feel the Call
Embrace Me Eternally in your daylight slumber

To be Draped by the Shadow of your Morbid Palace
Ohh, Hate Living...The only heat is warm blood

So Pure... So Cold
Transilvanian Hunger

Hail to the True, intense vampires
A story made for Divine fulfillment

To be the ones breathing a Wind of Sorrow
Sorrow and fright the dearest catharsis

Beautiful Evil Self to be the Morbid Count
A part of a Pact that is delightfully immortal

Feel the call freeze you with the uppermost desire
Transilvanian Hunger...my mountain is cold

...When it's cold,and when it's dark the freezing moon can obsess you...Per Yngve Ohlin (Dead) RIP

Gustando il freddo dai cancelli luminosi
Quando la neve scende dal cielo
Assetata dai reami di ghiaccio
Alla fine del cancello non mi voglio fermarmi ma spiegare le mie ali
Come venti oscuri sfumano via, nessuno sa dove sono andato...
...Tra i cespugli,guardavamo coloro
Che ricordavano di altri tempi
E raccontavano che la speranza era morta
Per sempre...
Ascoltavamo le canzoni dei Elfi e
L'acqua che cadeva
Ciò che una volta era è ora scomparso
Tutto il sangue....
Tutta la paura e il dolore che regnavano
E i sentimenti che si potevano toccare
Sono andati...
Per sempre...
Non siamo morti....
Non siamo mai vissuti

E il silenzio raggiunge le foreste,mi sveglio e mi alzo…
Vago nella notte,come molti notti prima,
E come nei miei sogni ma secoli fa

Sotto la luna,sotto gli alberi
Nell’ infinito dell’ oscurità,
Oltre la luce di un nuovo giorno,
Nella fredda natura ghiacciata
Oltre il calore del sole morente
Ascolta il sussurro del vento,
Le ombre che chiamano..
Fisso la luna che rende la mia mente pura come laghi di cristallo,
I miei occhi freddi come le più oscure notti invernali,ma c’è ancora una fiamma all’ interno..
Possano questi attimi sotto la luna essere eterni
Possa l’infinito ossessionarmi...nell’ oscurità..

La notte è fredda e brillantemente nitida
Vetta dopo vetta delle gloriose
Montagne ghiacciate
Sorse nella cupola dei cieli oscurati.
Frastagliati denti di cristallo schiacciati
Nelle profondità dei fiordi che sprizzano nero

Le montagne persero la loro acutezza e divennero
Soffici e tinte di blu
Come il grande giorno invernale.
Il quale crescerebbe ancora per essere un offuscato crepuscolo
Che luccica lentamente verso la vita.

Sopra le vette il cielo Polare
Tremolava per la spettale radiosità della luce nordica.
Un lago ghiacciato sfocia in un ruscello ugualmente gelato
Il freddo è crudele e implacabile come il paesaggio...

BLACK METAL IST KRIEG!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/10/2009, 21:32Quote

Abitante Emerito/a

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 22:35

CITAZIONE (Necrobutcher @ 17/9/2009, 12:38)
benvenuto XD ma da dove li peschiamo?

Oddio....non cè più contegno.

http://www.myspace.com/lodd59

DeviantART

Preferisco morire in piedi che vivere in ginocchio.

image

image

image

CITAZIONE
I hope that you get hit by a bus. Why?
Black metal sucks

CITAZIONE
You know how I know you look like a fool?
Lich King rules
We're the best band and we're super cool
We rule

CITAZIONE
Madonne di merda.Tutte solo Madonne di merda.

Frammenti di vita reale :
CITAZIONE
Ti piaci u muluneddu?

CITAZIONE
U Muscugliuni.

CITAZIONE
Fattilla Scattiari Into Eternal Nights.

CITAZIONE
Parliamo di Marylin Manson : chi si cela dietro questo controverso personaggio?
"o'cazz"

image
Beware!

P_MSG P_EMAIL Top
7 replies since 16/9/2009, 22:04

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: